Chi siamo

Valorizzazione del Sistema Fieristico Italiano

Il Comitato Fiere Industria – in forma abbreviata CFI – con sede in Milano è l’Associazione degli Organizzatori fieristici che operano nell’ambito dell’Industria fieristica italiana, così come identificati dai codici Ateco assegnati da Confindustria alla competenza organizzativa e di rappresentanza della stessa.

CFI è associato a Confindustria, secondo quanto previsto dall’articolo 5 dello Statuto confederale, con i diritti e gli obblighi conseguenti. Adotta il logo e gli altri segni distintivi del sistema con le modalità stabilite nel Regolamento di Confindustria.

Partecipa, insieme a Confindustria e a tutti gli altri Associati della stessa, al processo di sviluppo della società italiana, contribuendo all’affermazione di un sistema imprenditoriale innovativo, internazionalizzato, sostenibile, capace di promuovere la crescita economica, sociale, civile e culturale del Paese.

CFI è autonomo, apartitico e indipendente da ogni condizionamento esterno. Orienta ed ispira i propri comportamenti organizzativi e le proprie modalità di funzionamento al Codice etico e dei valori associativi di Confindustria che costituisce parte integrante dello Statuto.

Contatti generali:

Comitato Fiere Industria

Via Pantano, 2 – 20122 Milano – Italy
Tel. 0272000281 r.a. – Fax 0272000241
www.cfionline.net – info@cfionline.net

Scarica il materiale informativo:

PAGINA PUBBLICITARIA

ADOBE PDF

NEWSLETTER INFORMATIVA PERIODICA

HTML FILE, IN ALLESTIMENTO

Cerca Fiera