Ricerca nel sito:
 
 
home page /chi siamo
 
Elenco Fiere

Calendario fiere

Statistiche fiere
Organigramma

Obbiettivi

Statuto
CFI a Roma e Bruxelles
cerca tra le news
  NEWS
   
11/04/2026

  stampa la pagina
FIERA MILANO: NUOVO POLO RHO-PERO
Gli Associati CFI, utenti del nuovo polo fieristico di Rho-Pero di Fiera Milano, si riuniscono il 15 aprile 2005, alle ore 11, per una riflessioni comune sulla nuova struttura che è stata inaugurata il 30 marzo e che ha già ospitato due manifestazioni organizzate da Ge.Fi.
Obiettivo dell§incontro, al quale sono stati invitati i responsabili tecnici di Fiera Milano e di Ge.Fi., è quello di valutare la funzionalità della struttura che, a partire dal prossimo settembre accoglierà alcune importanti fiere, organizzate da Associati CFI, quali Ciclo e Motociclo, Micam e Mipel, oltre ad altri altrettanto importanti eventi
Dal confronto potranno emergere suggerimenti migliorativi a beneficio di tutte le utenze, tenuto conto che il nuovo quartiere dovrà andare a regime completo a partire dal 2006.
News Letter CFI - 11 aprile 2005