Decima edizione di ‘Cersaie Disegna La Tua Casa’, l’appuntamento in fiera che fa dialogare progettisti e privati

NEWS LETTER CFI  71/2022 –  27 luglio 2022

Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno conferma nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, all’interno dell’Agorà dei Media, l’iniziativa “Cersaie Disegna La Tua Casa”. L’evento – giunto alla sua 10ª edizione – conferma il proprio format, che si concretizza nell’attività di consulenza gratuita per la progettazione architettonica e di interior design che architetti dei più importanti periodici di interior design italiani attivi in questo ambito offrono ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli su come sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, ed anche una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi e centrali nelle scelte di acquisto.

Sono 15 le testate che partecipano all’evento di quest’anno: 100 Idee per Ristrutturare, Casa facile, Casa Naturale, CerMagazine, Cose di Casa, Design di Repubblica, I Love Parquet, Il Bagno Oggi e Domani, Professional Parquet, Quotidiano Nazionale, Ville & Casali, VilleGiardini, Wellness Design, Youbuild e Youtrade.

Il sito www.cersaie.it, oltre a fungere da luogo di informazione dettagliata sull’iniziativa ai privati, elenca tutte le testate partecipanti a “Cersaie Disegna la Tua Casa”, e le collega direttamente ai siti web dell’editore.  Supporto informativo per raggiungere l’area delle consulenze in fiera viene realizzato da apposita segnaletica informativa che agevolerà il consumatore finale nell’individuazione delle testate all’interno dell’Agorà dei Media, posto a piano terra del Centro Servizi.

Cerca Fiera