OLTRE 20MILA VISITATORI PER LA PRIMA EDIZIONE DI GREENPLAST

NEWS LETTER CFI  56/2022 –  13 giugno 2022

È stato un esordio vincente quello di Greenplast, la fiera organizzata da Promaplast srl che si è svolta a Fiera Milano Rho-Pero dal 3 al 6 maggio 2022. La manifestazione ha ospitato, su 6.000 mq netti espositivi, 170 espositori che hanno proposto le soluzioni più avanzate a livello di materiali, processi produttivi, macchinari e servizi per un’industria della plastica e della gomma più sostenibile e votata all’economia circolare.

A partecipare alla prima edizione della manifestazione sono stati oltre 20mila visitatori provenienti da 55 Paesi. Numeri di gran lunga superiori alle attese, che hanno contato anche sulla presenza di un elevato livello qualitativo dei buyer con un evidente interesse a confrontarsi sulle innovazioni offerte.

Grande soddisfazione, quindi, espressa dagli espositori, rimasti positivamente impressionati dalla sensibilità e consapevolezza degli operatori nei confronti delle tematiche focus offerte dalla fiera, che rappresentano il presente e il futuro della filiera plastica-gomma.

Comunicato stampa completo in pdf

Cerca Fiera