Il racconto della 34^ edizione di Milano Unica

NEWS LETTER CFI  18/2022 –   22 febbraio 2022

La 34^ edizione di Milano Unica si è conclusa il 2 febbraio 2022: due giorni in presenza che hanno testimoniato un forte ritorno di fiducia ed entusiasmo da parte di tutto il settore. Le 342 aziende espositrici, di cui 290 italiane, hanno potuto contare sulla partecipazione di un pubblico in decisa crescita rispetto alla precedente edizione, con un incremento complessivo del 16% e del 35% per quanto riguarda i visitatori provenienti dall’estero.

La Opening Ceremony, dedicata al tema della formazione, e la nuova edizione di Back to School con la partecipazione di Brunello Cucinelli, hanno caratterizzato le due giornate di manifestazione. L’Area Tendenze e Sostenibilità ha ribadito la maturità e l’attenzione del settore verso una produzione che integra contenuto creativo e rispetto per l’ambiente.

La nuova edizione di e-MilanoUnica Connect, il marketplace del tessile e degli accessori per abbigliamento, è online dal 3 febbraio 2022, con 114 aziende che presentano le nuove collezioni Primavera/Estate 2023.

Comunicato stampa completo in pdf

Cerca Fiera