SICUREZZA 2023: SI PARTE CON GRANDE SLANCIO

NEWS LETTER CFI  70/2022 –  22 luglio 2022

Forte del successo della scorsa edizione, che si è chiusa con 20.542 operatori da 69 Paesi (insieme a SMART BUILDING EXPO), SICUREZZA è pronta a ripartire nel cammino che la porterà a riaprire le porte dal 15 al 17 novembre 2023 a Fiera Milano.

Già oggi sono numerose le aziende che hanno confermato la partecipazione ed è nel continuo confronto con loro e le associazioni di settore che si stanno delineando i focus del progetto 2023. Ancora una volta SICUREZZA si prepara a dare spazio a tutte le anime del settore e ad approfondire i trend del momento: digitalizzazione, sistemi integrati e soluzioni customizzate, ma anche nuove competenze e professionalità.

Tanti – a 14 mesi dalla manifestazione – i brand leader già iscritti, in rappresentanza di tutti i comparti. Una chiara conferma della fiducia nel format caratterizzato da attenzione all’innovazione tecnologica e alle soluzioni integrate e intelligenti, che si conferma dunque già oggi altamente rappresentativo di un mercato che continua a vivere una fase di profondo cambiamento ed evoluzione.

Comunicato stampa completo in pdf

Cerca Fiera