GIORNATA MONDIALE DELLE FIERE 2020

NEWS LETTER CFI  25/2020 –  3 giugno 2020

UFI – The Global Association of the Exhibition Industry, cui CFI aderisce, celebra anche quest’anno la Giornata mondiale delle fiere che oggi si focalizza sul messaggio “Le fiere sono la chiave per il rilancio delle economie”.
Il messaggio si sofferma sull’idea di riconnessione e ripresa delle comunità economiche dopo la fase più acuta della pandemia attraverso lo strumento delle fiere.
Il 3 giugno 2020 è l’appuntamento annuale dell’industria fieristica mondiale per condividere speranza ed ottimismo e per richiamare l’attenzione sull’importante ruolo che le fiere svolgono per dare continuità allo sviluppo economico e sociale di ogni paese e per superare i momenti di crisi.
CFI, Associazione degli Organizzatori di fiere italiane dedicate ai settori industriali, aderente a Confindustria, condivide pienamente il messaggio di UFI e riafferma i il contributo reale che le fiere specializzate possono dare per il rilancio delle attività imprenditoriali nel superamento crisi  globale determinata dal COVID-19.
Cerca Fiera